Questo gruppo è il punto d’incontro di appassionati della radio appartenenti alle diverse associazioni o non iscritti a nessuna di esse.
Ci accomuna l’obbiettivo di diffondere, senza finalità di lucro, informazioni tecniche, prove sperimentali ed operatività inerenti al mondo della radio, dell’informatica e della radio emergenza.
Non vi è responsabilità alcuna riguardante i testi visualizzati, le immagini ed eventuali link verso altri siti web.
Non viene fatta nessuna attività di marketing nè commerciale ed i marchi pubblicati sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
A causa dell'emergenza COVID-19 in atto, le attività esterne ed i ritrovi sono state temporaneamente sospese.
Le attività svolte su piattaforme web hanno riscosso notevole interesse con numerosi partecipanti, OM e non, ed un ringraziamento ai vari relatori è il minimo che si possa fare .
Quello che i singoli, oppure il gruppo intero, hanno fatto per aiutare chi era in difficoltà, noi tutti lo sappiamo bene e non serve sbandierarlo ai quattro venti.
Siamo appassionati del mondo radiantistico nelle sue molteplici sfaccettature, senza fondamentalismo alcuno; trovarci tutti uniti nel sostegno a chi era impegnato nell'emergenza, ha dimostrato che anche una passione poliedrica come la nostra, costituita anche da individualità ben definite, unisce quando esiste il rispetto per gli altri.